CHI SIAMO
Autorizzata all’esercizio dell’attività di attestazione con decreto n. 63 del 2001 dall’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, la SOA Consult opera da 10 anni su tutto ilterritorio nazionale.
L’elenco documenti ed i modelli per l’attestazione sono disponibili direttamente sul sito nella sezione documenti, in alternativa è possibile richiederli direttamente alla nostra sede. In tutti i casi, il cliente riceverà tutta l’informativa generale e la documentazione utile.
SERVIZI EROGATI
- Estendere il proprio raggio di operatività: Il mercato del pubblico offre nuove opportunità per le aziende che vogliono iniziare ad operarvi.
- Lavorare in subappalto: l'attestato SOA garantisce, a chi lo possiede, l’acquisizione di commesse in subappalto per grandi opere pubbliche. ( è obbligatorio che le imprese che lavorano in subappalto siano attestate).
- Lavorare con grandi numeri: costituire consorzi stabili offre la possibilità di concorrere a gare di importi elevati.
- Lavorare con minor burocrazia: l’attestato conferisce a chi lo possiede dimostrazione di assenza di procedimenti penali, possesso di referenze bancarie, regolarità con gli obblighi fiscali e contributivi, capacità tecnica organizzativa, di essere in possesso dell’attrezzatura necessaria e di avere il personale sufficiente per eseguire un lavoro pubblico.